Avviso Bando Job Shadowing

Aggiornamento al 15.11.2023 Avviso Bando Interno pubblicato su Albo online

bandojobshadowing2023 riv (2).pdf

Si informa la comunità scolastica che in base alla candidatura all' Accreditamento del nostro Istituto per la Azione KA120 Settore Scuola approvata dall'Agenzia Nazionale Erasmus Plus e valida dal 01/02/2023 al 31/12/2027, il nostro istituto proporrà mobilità Staff e Alunni cofinanziate dal Programma Erasmus Plus con modalità di Avviso e Bando Interno.

erasmus plus

Tali Avvisi saranno pubblicati quanto prima sul Sito della scuola in evidenza e per tipologia di Bando in tempi diversi e successivi.
Le Referenti di Progetto sono la professoressa Angela Andolfi (Mobilità Staff) e Cristiana Luzi (Mobilità alunni a piccoli gruppi).
Si prega di attendere l'uscita dei bandi prima di chiedere informazioni e chiarimenti.
LA REFERENTE, PROF.SSA ANDOLFI