È possibile consultare gli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico ai seguenti link:

Elenco dei libri di testo per il Liceo Classico

Elenco dei libri di testo per il Liceo Scientifico

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Rispetto all'elenco dei libri presente su Scuola in chiaro, si precisa quanto segue.

1. Liceo sportivo (primo anno): non acquistare i testi di Latino e Storia dell'arte.
2. Testo di Storia per le classi terze: il libro da acquistare è cartaceo.
3. Testo di Matematica: è uguale per tutte le classi ossia stesso testo per prime, seconde, terze, quarte e quinte.
4. Per qualsiasi delucidazioni circa i testi di Greco per le classi ginnasio IVgA, IVgB, VgC , chiedere al proprio docente all'inizio dell'anno scolastico.

Si precisa, inoltre, che nell'a.s. 2019-2020 la 3 C rimarrà funzionante. Gli studenti della futura 3 F saranno inseriti in altre classi terze.

Siamo riusciti a mantenere, anche per l'a.s. 2019-2020, 3 classi di terzo anno al liceo classico:  1LcA, 1LcB , 1LcC.