Stampa
#facebullying. Faccia a faccia con bullismo e cyberbullismo, condotto dai ragazzi del Laurentino 38Il Municipio IX e il l’Associazione ‘Il Ponte - Garyuan Dojo' organizzano per il 6 aprile alle 17.00 un evento live. 
L'attenzione rivolta dall'Assessorato ai Diritti alla Scuola del Municipio al tema ha portato ad esplorare le esperienze e le buone prassi avviate sul territorio municipale, territorio dove l'Associazione 'Il Ponte' opera da diversi anni.
L'obiettivo è quello di non demonizzare, ma di creare consapevolezza, soprattutto nei giovani, primo strumento per contrastare fenomeni come il cyberbullismo. Per questo l’associazione 'Il Ponte –Garyuan Dojo', tra le sue innumerevoli attività, propone anche corsi di Zanshin Tech, che sono molto apprezzati dai ragazzi e dalle scuole che da alcuni anni hanno inserito il progetto all'interno del PTOF scolastico.
 
La Referente per Referente bullismo e Cyberbullismo, prof.ssa Antonella Venditti
 
Consultare la locandina qui di seguito per partecipare all'evento.
 
FACEBULLYING

Proseguendo nella navigazione del sito si presta il consenso all'uso dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati da questo sito e sulle modalità di accesso alle opzioni di attivazione/disattivazione si legga l'informativa.