Pomezia 29.10.2021

Comunico che nella bacheca del Registro elettronico sono stati pubblicati gli esiti delle elezioni degli organi collegiali per l'a.s. 2021-2022.

Complimenti e buon lavoro a tutti gli eletti!

Colgo l'occasione per ringraziare vivamente tutti coloro, genitori, docenti, studenti, che hanno partecipato attivamente al voto. C'era tanto bisogno di ricominciare e rinascere, incontrarsi in presenza, anche se con le mascherine e i green pass!

Ho lanciato la sfida di metterci alle spalle i brutti momenti passati durante la pandemia e, insieme, con grande prova di coraggio, mi avete aiutato a vincere la prova.

Ringrazio il personale collaboratore scolastico per l'aiuto all'organizzazione della seduta pomeridiana. Non pensavamo che tanti genitori venissero a scuola per dare un tale contributo partecipato alla nostra comunità educante!

Ringrazio, in particolar modo, la Commissione elettorale, rappresentata da: prof. Angelucci, prof. D'Angeli, prof. ssa De Rosa, sig. ra Verena Codispoti e la studentessa del III L C Isabel Venturiello. Tutti hanno lavorato in sinergia affinchè tutte le operazioni di voto avvenissero con la giusta serenità, consapevoli di poter contribuire al riavvio della scuola democratica in presenza. In un momento storico come questo è un importante segnale da trasmettere alle generazioni future.

Ma quello che mi ha fatto più piacere è stato il nutrito gruppo degli studenti che ha supportato la commissione elettorale per l'intera giornata. Grazie veramente ragazzi!

Infine un ringraziamento dal cuore alla prof. ssa Zadra, sempre accanto a me nel cammino democratico intrapreso da almeno 14 anni di dirigenza al liceo Pascal.

Prof. ssa Laura Virli