Pomezia 01-11-2020

Si comunica che i risultati delle votazioni relative all'elezione dei Rappresentanti di Classe - Componente Studenti e Genitori sono visibili nel Registro elettronico.

Per quanti lo ritenessero opportuno è possibile presentare ricorso avverso presso la Commissione Elettorale entro 5 (cinque) giorni dalla pubblicazione.

Prof. ssa Laura Virli

Pomezia 31-10-2020

Si comunicano i risultati delle votazioni svoltesi in data 30 ottobre 2020 a seguito dello scrutinio della Commissione elettorale:

Studenti Rappresentanti del Consiglio di Istituto

221

217

552

Studenti Rappresentanti Consulta Provinciale Studentesca, Elezioni suppletive:

1. Erdi Gabriele

679

1

800

Prof. ssa Laura Virli

La Commissione Elettorale al completo, costatata la regolarità  delle operazioni, ha ratificato i risultati delle elezioni

Damiano Cimatti

• LORENZO CERVINI
  • GABRIELE ERDI
  • DAMIANO CIMATTI

Per quanti lo ritenessero opportuno  è possibile presentare ricorso avverso presso la Commissione elettorale entro 5 giorni dalla pubblicazione dei risultati delle votazioni.

Dichiara eletti

• CHIARA MARTINELLI
  • LUCREZIA PAGLIUSO

La commissione elettorale al completo,  constatata la regolarità delle operazioni, dichiara eletti per la componente genitori :

• ALESSANDRO BONETTI
  • SAVERIO PAGLIUSO

La commissione elettorale al completo,  constatata la regolarità delle operazioni, dichiara eletti per la componente docenti :

• MARINA DOCI
  • SANDRA PENGE
  • GIUSEPPE ANTONINO DI LISA
  • GIOVANNI MARIA BAGORDO
  • ANGELA DE SALVO