L’organizzazione “Special Olympics Italia” area Volontari & Comunicazione organizza questo Torneo Internazionale di calcio a 5 integrato che si svolgerà a Roma dal 13 al 15 Ottobre.

La partecipazione a questa manifestazione potrà essere certificata come Alternanza scuola lavoro. Gli alunni interessati dovranno dare una risposta tempestiva alla prof.ssa Ferrario che entro il 25 settembre dovrà comunicare il numero degli alunni al fine di far stipulare la convenzione e concordare l’incontro a scuola dove gli organizzatori spiegheranno nel dettaglio le attività.

Qui sotto trovate il programma di massima e l’indirizzo dove si svolgeranno tutte le attività.

FileDimensione del File
Scarica questo file (Proposta_ASL_per_ragazzi_IV_e_V_classi.pdf)Proposta_ASL_per_ragazzi_IV_e_V_classi.pdf16 kB